Atelier ottico GLI OCCHI

Atelier ottico Barbaro di Ornella Zanasi

  • Dolce e Gabbana occhiali
  • Marciano Guess occhiali
  • Dolce e Gabbana occhiali
  • Ray Ban occhiali
  • Dolce e Gabbana occhiali
Gruppo Free Optik

IL NOSTRO OBIETTIVO :

IL   TUO    B E N E S S E R E     V I S I V O!

Questa è l'impostazione e la filosofia di lavoro del nostro centro ottico che dal 1989, opera nel settore per garantire un servizio professionale di prim'ordine al consumatore.

OCCHIALI FATTI SU MISURA PER TE!

Consigli per la manutenzione delle lenti a contatto

La pulizia delle mani prima di applicare o rimuovere le lenti a contatto e' la cosa piu' importante !

All’aria aperta.
- Durante le attività all’aria aperta proteggere gli occhi da vento polvere e raggi UV con occhiali da sole .
- Al mare instillare sostituti lacrimali per prevenire la disidratazione.
- Quando si pratica sport con lenti a contatto semirigide utilizzare protezioni adeguate per non perderle

In ambienti chiusi.
L’aria condizionata riduce l’idratazione della superficie oculare; quando si lavora quindi in ufficio, durante i viaggi in aereo o lunghi tragitti in auto, è buona abitudine portare con se il kit necessario sia per la rimozione eventuale della lente a contatto, sia per mantenere la cornea idratata attraverso l’utilizzo di lacrime artificiali. Gli accessori per la contattologia facilitano le azioni quotidiane, come ad esempio il salvalenti che si posiziona sopra lo scarico del lavabo.

Al mare, in piscina ma anche in doccia togliere le lenti a contatto è ritenuta la soluzione migliore. Si consiglia l’utilizzo di maschere e occhiali da nuoto con lenti graduate. Nel caso le lenti a contatto si dovessero tenere è bene limitare il più possibile il contatto con l’acqua.

- In mare utilizzare la maschera per prevenire la perdita delle lenti e l’irritazione dovuta al cambiamento della concentrazione di sali nella lacrima indotta dall’acqua salata.

 

Lenti progressive personalizzate, per una visione nitida a tutte le distanze.

Vieni a trovarci anche solo per un preventivo!

La vita dinamica di tutti i giorni ci impone continui cambi di attività. Dalla guida dell’ auto, alla lettura di un documento o uno sguardo allo smartphone. Tutto si svolge in maniera rapida e chi indossa occhiali da vista correttivi è costretto a continui “metti e leva”.
Sono sempre più numerosi coloro i quali per ovviare a questo fastidioso inconveniente scelgono lenti progressive per i loro occhiali.
Queste lenti consentono un’ottima visione a tutte le distanze, da vicino, media distanza e lontano ed eliminano il fastidio del doppio occhiale.
Ovviamente non esiste una lente adatta a tutti. Solo una loro perfetta ed attenta progettazione, attraverso una serie di test visivi e raccolta di informazioni sul proprio stile di vita, può garantire un ottimo risultato estetico e funzionale.
Il nostro centro ottico dispone di personale qualificato e specializzato che saprà darti consigli e suggerimenti personalizzati sull’ utilizzo delle lenti progressive.

Share by: